Jackwheels JW-X22” è un cerchio in tecnopolimeri strutturali, leggerissimo, dotato di un mozzo centrale in acciaio, con una ghiera adattabile praticamente all’ottanta per cento degli attacchi e dei mozzi delle auto in circolazione e con pure una parte esterna antislittamento, che permette quindi un facile montaggio su qualsiasi vettura ed ovviamente la possibilità di movimentare l’auto stessa.
Una soluzione pratica che grazie al mozzo centrale con una serie di fori ad asola, allo speciale kit di adattamento e alle istruzioni comprese in ogni singola confezione di Jackwheels X22, è possibile montarlo con facilità e senza l’ausilio di alcuna attrezzatura speciale, su qualsiasi tipo di auto.
Un grande vantaggio per meccanici, carrozzieri e qualsiasi operatore del comparto automotive.
Inoltre, si tratta di un dispositivo, sicuramente valido ed estremamente vantaggioso anche per le stesse case costruttrici del settore automotive, che spesso hanno bisogno di movimentare le auto sulla linea, quando ancora mancano le ruote.
Oppure, meglio ancora, per le case costruttrici di pneumatici che, non a caso, stanno pensando di poterlo offrire a tutta la rete dei loro punti vendita ed assistenza.
Un’idea geniale ed un brevetto internazionale che, non per niente, provengono direttamente dalla “Terra di Motori”: quel triangolo magico tra Parma, Bologna e Ferrara, con epicentro MODENA!
Tra l’altro, si tratta di un prodotto 100% italiano, dove ogni componente è stata progettata e viene prodotta nella zona di Modena, casualmente non solo la culla dei motori, ma ora anche delle tecnologie e costruzioni innovative, nel settore automotive in particolare.